Comprare una bici non è mai stato così comodo e facile, anche e soprattutto se si tratta di un prodotto di fascia medio - alta, con prezzi di acquisto piuttosto impegnativi. Santander Consumer Bank, banca leader nel settore del credito al consumo, ha infatti siglato una partnership a livello nazionale per proporre a tutti i consumatori dei marchi di bici Scott e Bergamont una serie di piani di finanziamento riservati, con il duplice obiettivo di promuovere le vendite e di supportare al meglio la rete vendita nella gestione del credito al consumo.
Questa nuova opportunità nasce da un’attenta analisi delle esigenze finanziare della rete vendita e dalla volontà di Scott Italia di agevolare i propri Dealer Bike ed i clienti finali in un settore, quello del credito al consumo, che sta acquisendo sempre più importanza all’interno dei negozi di oggi e di domani.
La collaborazione garantirà una proposta variegata di prodotti attraverso condizioni finanziarie competitive che andranno incontro alle esigenze del consumatore finale e della rete vendita.
LEGGI ANCHE: Germania, 500km di ciclabile lungo il fiume Weser
I clienti interessati ad acquistare una bici Scott possono quindi approfittare dei numerosi piani di finanziamento proposti, contattare il rivenditore ufficiale più vicino e scoprire se ha aderito alla promozione di Santander Consumer Bank.
Potranno inoltre decidere l’importo della rata, in modo che sia il più vicino possibile alle loro esigenze di pianificazione delle spese.
Comprare una bici non è mai stato così comodo e facile: pochi documenti per la richiesta di finanziamento e massima velocità nell’esito della pratica!
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di Scott
LEGGI ANCHE: Trenux, il rimorchio pieghevole per bici