Smart si lancia nel mercato della mobilità sostenibile con una novità: EBike, una bellissima bici elettrica che unisce tecnologia e design di ultima generazione!
Qualche caratteristica tecnica? Freni a disco idraulici di Magura, lucI a led con funzione di marcia diurna e le ruote nel formato 26, pneumatici Continental EcoContact Plus, particolarmente resistenti grazie a rinforzi supplementari. Per non parlare della trazione a cinghia dentata in carbonio che non necessita di lubrificazione e manutenzione.
La batteria agli ioni di litio da 423 Wh è una delle più potenti sul mercato. In parte, si ricarica se si frena! L’energia frenante recuperata viene convertita in energia elettrica e accumulata nella batteria, in un perfetto ciclo virtuoso.
Già disponibili un sacco di accessori e un'app per l’iPhone che trasforma lo smartphone in una centrale informativa negli spostamenti.
Il prezzo, ovviamente, non è dei più concorrenziali: 2.899 euro, Iva inclusa, negli Smart center autorizzati alla vendita.
Per maggiori informazioni cliccare qui di seguito:
EBIKE, LA BICI ELETTRICA DI SMART