La Puglia continua ad incantare le star internazionali. Non fanno eccezione David Beckham e la moglie Victoria, che, insieme a tutta la famiglia, hanno scelto Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, per le loro vacanze estive. A svelare con indizi la località è stata la stessa Victoria che ha postato sul proprio profilo Instagram vari scatti ricordo, tra cui unselfie in bici con il marito e la frase “Felice estate! Baci dalla Puglia” e una foto di David con il figlio.
David e Victoria Beckham a Borgo Egnazia
L’ex campione di Milan, Real Madrid e Manchester United e l’ex Posh Spice si godono l’estate tra pedalate in bicicletta, cene al ristorante e mattinate in spiaggia, nella splendida cornice della zona di Fasano che, due anni fa, aveva incantato anche Madonna e che l’estate scorsa aveva ospitato il mega matrimonio-evento americano a cui aveva preso parte anche Ivanka Trump.
A dire che si trovano proprio in questo territorio è stata la stessa Victoria che ha commentato uno scatto in bicicletta con il marito con un inequivocabile “kisses from Puglia”. Lei in black, con un bikini bordeaux che spunta da sotto, un cappellino con visiera per ripararsi dal sole, lui fascia in testa, a torso nudo e occhiali da sole si godono il paesaggio, e la vita, in una delle strutture ricettive pugliesi più esclusive al mondo. A dar loro il benvenuto, anche il governatore Michele Emiliano che su Facebook ha scritto un post così: “Girando in bicicletta nelle campagne pugliesi potreste incontrare questi due simpatici turisti! Godetevi la Puglia David e Victoria!”.
LEGGI ANCHE: Vacanze in bici, 9 itinerari in Europa
David e Victoria Beckham in mezzo alle bellezze e ai sapori regionali
Borgo Egnazia, costruito in tufo, pietra locale della zona, si ispira alle antiche masserie e ai villaggi pugliesi di una volta. Il complesso ha tre aree principali: la Corte, sofisticato ed elegante edificio centrale con camere finemente arredate; il Borgo, cuore pulsante della struttura con la piazza, le stradine e gli angoli che ricordano un tipico villaggio pugliese rurale; le Ville, arredate in stile classico ma ricercato e dotate di ogni confort. Due beach club vengono incontro alle esigenze di tutti gli ospiti. Cala Masciola, a soli 10 minuti a piedi dal resort e con a disposizione un fish restaurant, si distingue per il caratteristico scoglio basso.