Sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter sta emergendo un nuovo progetto molto interessante soprattutto per coloro che usano la bicicletta nel quotidiano: si tratta di un dispositivo di dimensioni abbastanza contenute da permetterne l’alloggiamento al centro del manubrio, il quale è in grado di offrire diverse funzionalità dal tracciamento dell’attività all’allarme antifurto.
Smart Halo 2 è dotato di un piccolo display touch grazie al quale può offrire un tracciamento dell’attività fisica monitorando la velocità di spostamento e la distanza percorsa. Non solo, offre anche le indicazioni di navigazione, in collaborazione con l’app installata su smartphone grazie alla quale è possibile personalizzare anche l’interfaccia grafica, e alcune informazioni base su meteo e condizioni stradali.
Non mancano nemmeno le pratiche funzionalità di illuminazione, adatta alle ore notturne, e di allarme antifurto che può arrivare fino a 110 dB. Grazie all’app associata è possibile ricevere anche notifiche relative alle chiamate in arrivo.
L’aspetto della sicurezza è stato studiato in modo smart: l’accessorio può essere rimosso soltanto se in possesso dell’univoca HaloKey in dotazione del proprietario.
E' possibile finanziare il progetto versando una somma a partire da 89 euro. Le spedizioni sono previste a partire dal prossimo dicembre 2019.
Per maggiori informazioni cliccare QUI
LEGGI ANCHE: